🚉 Gasperini boccia Bakker: avventura con l’Atalanta al capolinea

Nuova bocciatura per Mitchel Bakker, sostituito nei minuti finali di Cagliari-Atalanta dopo essere subentrato all'intervallo: amore mai nato con Gasperini

Riccardo Siciliano
1 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Prosegue l’avventura no di Bakker con l’Atalanta. Subentrato all’intervallo nel match perso in rimonta contro il Cagliari, l’esterno olandese è stato sostituito all’86’ per scelta tecnica. 40 minuti che non hanno soddisfatto Gasperini: “Avrei fatto a meno di questa scelta. L’ho visto in difficoltà, non riusciva nemmeno a saltare di testa. In più mi sembrava che il Cagliari riuscisse a trovare sempre spazi da quella parte“.

- PubblicitĂ  -

La scorsa estate l’Atalanta ha sborsato 9.5 milioni di euro per prelevarlo dal Bayer Leverkusen, ma Bakker non ha rispettato le aspettative: appena 493′ di utilizzo, tra i calciatori della Dea stabilmente in prima squadra solo Adopo, Touré e Palomino hanno giocato meno. Già ad agosto si parlava di una sua possibile partenza in prestito, ad appena due mesi dal suo arrivo, adesso è definitiva la bocciatura di Gasperini. L’esperienza dell’olandese con i bergamaschi è ormai giunta al capolinea.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy