Gasperini e Pioli recriminano: le dichiarazioni post Milan-Atalanta

Luca Vano
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Da una parte la gioia della Dea, dall’altra la rabbia del Diavolo. Milan-Atalanta si conclude con il successo della formazione nerazzurra, che espugna San Siro grazie ad un super match da parte di Koopmeiners, che firma una doppietta. Ai padroni di casa non basta un super Leao, in una gara ricca di sliding doors che fanno discutere, soprattutto dal punto di vista arbitrale. A partire dal contatto tra Reijnders e de Roon, al 35′ del primo tempo che è costato il rosso a Gasperini.

- Pubblicità -

I dubbi di Pioli e Gasperini

Così il tecnico dell’Atalanta, commentando la moviola di SportMediaset che conferma la sua tesi: “Avete detto tutto voi. Io mi sono lamentato perché non c’è stata nemmeno modo di rivedere quel contatto al VAR, poi Di Bello mi ha espulso. Ad inizio partita non mi ha nemmeno salutato: non è dovuto, non porto rancori e post gara cancello sempre tutto. Ma è stato maleducato”.

L’allenatore del Milan, Stefano Pioli, non si è schiodato invece dalla sua posizione e recrimina a sua volta per due episodi: “Reijnders-De Roon? Non mi sembra rigore. Non lo è invece quello dato a loro, Jimenez sposta il pallone e non avevo bisogno nemmeno del replay per dirvelo. Sul contatto al 94′ con il braccio di Holm sul pallone chiedo solo perché non è stato rivisto al VAR. Poi puoi decidere, ma almeno andava rivisto”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy