⚠️ Genoa, allarme mercato: Napoli e Inter insidiano Ottolini

Il Genoa è sempre più coinvolto dalle voci di mercato, un vero e proprio allarme: Napoli e Inter insidiano il direttore sportivo Ottolini, con l'obiettivo di mettere le mani su due pezzi pregiati della rosa, giocatori sempre più lontani dal futuro in rossoblù

Federica Concas
7 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Genoa, il Napoli punta Retegui

Il Napoli punta Retegui, alla stregua dell’Inter e di altre squadre che negli ultimi mesi hanno apprezzato i passi in avanti dimostrati dall’attaccante. Con la nazionale a fare da sfondo ad una stagione che seppur ha registrato 8 reti, ritenute talvolta poche per un attaccante. Ha incoronato l’argentino naturalizzato italiano tra i giocatori più importanti a disposizione di Gilardino.

In tal senso, a sganciare la bomba, è stato il Corriere dello Sport che ha raccontato come Retegui abbia stregato De Laurentiis. e, contestualmente, della volontà del Napoli di acquisirne il cartellino. Una mossa di mercato che tuttavia il Genoa non renderà facile e che potrebbe arrivare a compimento solo qualora nelle casse dei rossoblù arrivasse una cifra molto alta, tutt’altro che un prezzo stracciato.

Infatti, come riportato da Transfermarkt, il valore di mercato del giocatore è pari attualmente a 16 milioni di euro. Tuttavia, il Genoa non si accontenterà assolutamente di tale cifra, sempre qualora decidesse di salutare l’attaccante. Infatti, i progetti rossoblù dediti all’Europa necessitano di attrezzare la rosa, all’altezza di una competizione assai impervia. E cedere ad importanti cifre per reinvestire è la base per provare a coronare le importanti ambizioni palesate a più riprese da Blazquez.

Ma, come anticipato, Retegui non è l’unico giocatore che continua a ingolosire il mercato. In pole, sempre più lontano dai colori rossoblù, c’è anche Gudmundsson. Per l’islandese l’addio non è certo una novità ma, in tal senso, quello che potrebbe maggiormente incuriosire i tifosi sono le contropartite e l’importante gruzzoletto che potrebbe arrivare dall’Inter.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P