⚠️ Genoa, allarme mercato: Napoli e Inter insidiano Ottolini

Il Genoa è sempre più coinvolto dalle voci di mercato, un vero e proprio allarme: Napoli e Inter insidiano il direttore sportivo Ottolini, con l'obiettivo di mettere le mani su due pezzi pregiati della rosa, giocatori sempre più lontani dal futuro in rossoblù

Federica Concas
7 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Genoa, l’Inter spara alto per Gudmundsson

Oltre all’affare Retegui, il Corriere dello Sport ha riportato alcune succulente indiscrezioni relative al futuro di Gudmundsson e alle prossime mosse dell’Inter. I nerazzurri per assicurarsi il folletto islandese sarebbero intenzionati a sparare alto, con Marotta pronto ad assecondare le richieste del Genoa. Quest’ultime che potrebbero addirittura toccare quota 40 milioni di euro.

Un presupposto che di fatto mette a tappeto la Juventus ma che potrebbe registrare la tanto temuta entrata in scena della Premier League. Da sempre cabina di regia delle operazioni di mercato più costose. Una capacità economica che di gran lunga supera le condizioni finanziare dei club made in Italy e che per questo potrebbe portare l’Inter ad accontentare le richieste del Genoa il prima possibile.

Gudmundsson infatti rappresenta il tassello mancante al reparto d’attacco nerazzurro. Lo stesso Inzaghi avrebbe spinto i vertici dell’Inter a puntare direttamente sull’islandese, pronti ad accontentare il tecnico. Ma come? Provando a bloccare la concorrenza e convincendo il Genoa anche attraverso qualche interessante contropartita. Un’idea sorta all’inizio ma che non avrebbe comunque registrato segnali confortanti. Ragion per cui l’Inter avrebbe cambiato approccio.

Il Genoa infatti saluterà Gudmundsson solo attraverso un’offerta economica alta. Con l’intento di massimizzare il più possibile l’eventuale incasso. In tal senso, solo qualche giorno fa, il club principalmente favorito sembrava il Tottenham. Ma dopo le ultime indiscrezioni giunte, qualora venissero confermate, sarebbe l’Inter il club in vantaggio nella trattativa. Stavolta, Marotta è pronto a sparare alto. In che modo?

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P