⚠️ Genoa, allarme mercato: Napoli e Inter insidiano Ottolini

Il Genoa è sempre più coinvolto dalle voci di mercato, un vero e proprio allarme: Napoli e Inter insidiano il direttore sportivo Ottolini, con l'obiettivo di mettere le mani su due pezzi pregiati della rosa, giocatori sempre più lontani dal futuro in rossoblù

Federica Concas
7 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Se c’è una squadra che continua ad attrarre a sé incessantemente le indiscrezioni di mercato è certamente il Genoa. Per buona pace del popolo rossoblù sempre reticente rispetto alle innumerevoli notizie che spesso circolano relativamente ai giocatori maggiormente rappresentativi della rosa. Con, tra l’altro, l’arcano Gilardino, un dubbio ancora tutto da svelare.

- Pubblicità -

Stavolta però la rassegna stampa di mercoledì 24 aprile si è concentrata non tanto sul futuro del traghettatore della panchina. Ma in particolare su due pezzi da novanta della rosa che oramai, per ragion di vedute, sono entrati nei sogni e nelle ambizioni di mercato dei club più blasonati. A rapporto, infatti, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, in prima fila ci sarebbero Inter e Napoli, senza dimenticare anche l’onnipresente Juventus.

Un trio di big che starebbe mettendo in allarme il Genoa, insidiando il ds Ottolini. Specialmente per quanto concerne il futuro di un profilo in particolare. Giocatore che a differenza del collega era destinato a restare ancora per un altro anno al Grifone. Ma le strade del mercato sono infinite e stavolta i rossoblù rischiano di salutare l’ennesimo pezzo pregiato di una rosa che fa gola a mezza Serie A e non solo. Un attaccante che è riuscito ad esprimere il proprio valore anche in Nazionale.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy