Genoa, idea Raimondo: Ottolini bussa al Bologna

Il Genoa continua a lavorare sul calciomercato per regalare ad Alberto Gilardino una rosa ben fornita: il direttore sportivo Marco Ottolini avrebbe segnato sul suo taccuino il nome di Antonio Raimondo, centravanti di rientro al Bologna dopo un ottimo prestito alla Ternana

A cura di Marco Meazza BolognaGenoaSerie A

La prossima stagione potrebbe risultare quella della definitiva consacrazione per il Genoa, reduce da un ottimo 11° posto e desideroso di avvicinarsi sempre di più alla zona Europa. Per farlo, i rossoblu avranno bisogno di puntellare ulteriormente la rosa, con elementi validi in grado di aggiungersi ad un ingranaggio ben rodato.

Il direttore sportivo Marco Ottolini starebbe trattando sia per il post Josep Martinez che per un nuovo attaccante. Se è vero che Mateo Retegui rimane il titolare indiscusso, è altrettanto lecito trovare un giovane in grado di farlo rifiatare, specialmente nelle gare più agevoli.

Stando a quanto fatto trapelare dalla Gazzetta dello Sport, il Grifone avrebbe puntato il mirino su Antonio Raimondo. Il 20enne tornerà al Bologna dopo un prestito più che positivo alla Ternana, condito da 9 gol ed 1 assist in 38 presenze di campionato. Il classe 2004 verrà valutato da Vincenzo Italiano in ritiro con i felsinei, ma il Genoa rimane alla finestra e potrebbe muoversi concretamente già nelle prossime settimane.

Lettura: Genoa, idea Raimondo: Ottolini bussa al Bologna