Giroud, dal derby al futuro: verso Los Angeles ma Fabregas lo voleva al Como

Il centravanti francese si prepara a lasciare il Milan per intraprendere una nuova avventura con i Los Angeles FC. Tuttosport svela un retroscena legato alla sua possibile permanenza in Italia.

Redazione
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Il derby contro l’Inter ha segnato un momento speciale per Olivier Giroud, che ha conquistato il cuore di tutti i tifosi rossoneri. Tuttavia, quella partita è stata anche l’ultima in cui ha indossato la maglia numero nove del Milan. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il centravanti francese è ormai prossimo a salutare i colori rossoneri per unirsi ai Los Angeles FC, con un accordo quasi definitivo fino al dicembre 2025.

- Pubblicità -

Il retroscena Como

Ma dietro questa decisione, c’è un piccolo retroscena svelato sempre da Tuttosport. Pare che Cesc Fabregas abbia tentato di far cambiare idea all’amico Giroud, chiedendogli di temporeggiare in attesa della promozione in Serie A del Como. Un’offerta inaspettata che Giroud avrebbe apprezzato, ma alla fine ha prevalso la decisione di chiudere la sua carriera negli Stati Uniti. La prospettiva di una nuova esperienza di vita per la sua famiglia ha pesato molto nella mente dell’attaccante milanista.

Sabato, contro la Juventus, Giroud dovrebbe ritrovare la titolarità al centro dell’attacco, prima di intraprendere il suo nuovo percorso professionale oltreoceano.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy