Goal last-minute del Bayer Leverkusen, continua l’imbattibilità

Epico gol nel finale di Josip Stanisic salva il Bayer Leverkusen dall'imbattibilità sfumata contro il Borussia Dortmund, mantenendo viva la loro straordinaria serie di risultati positivi

Redazione
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La serie di imbattibilità del Bayer Leverkusen, campione di Germania, rischiava di interrompersi poco dopo aver sconfitto il record della Juventus di Antonio Conte. Nella loro 45esima partita stagionale, affrontando il Borussia Dortmund in trasferta, sembrava che il sogno stesse per spezzarsi a causa del gol di Fullkrug.

- Pubblicità -

Nella “Zona Alonso”, tuttavia, come già accaduto in altre occasioni durante questa emozionante stagione (l’ultima contro l’Hoffenheim in campionato e il Qarabag in Europa League), i giocatori guidati da Xabi Alonso hanno evitato la sconfitta segnando negli istanti finali. Il difensore croato Josip Stanisic è stato il protagonista, siglando il gol del pareggio al 98º minuto su calcio d’angolo battuto da Wirtz.

Ancora imbattuti, il Bayer Leverkusen porta a 45 la serie di risultati utili consecutivi. La squadra è ora a soli 13 risultati di distanza dal record stabilito dal Milan di Arrigo Sacchi, anche se va notato che il record del Milan comprendeva solo il campionato, così come accaduto al Porto nel 2020-2022.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy