Guai per Vlahovic, niente Nazionale per il serbo: trema la Juventus

Dopo l'espulsione contro il Genoa, arriva un'altra brutta notizia per Vlahovic: il serbo salta gli impegni con la Nazionale per un problema fisico e rimane in casa Juventus a lavorare

A cura di Lorenzo Zucchiatti JuventusSerie A

Se la gara prima della sosta risulta sempre determinante per andare a riposo col buon umore, sono decisamente pochi i sorrisi in casa Juventus. Il periodo vissuto dai bianconeri è racchiuso tutto in quella reazione di rabbia di Vlahovic contro l’arbitro nel finale di gara con il Genoa, costatagli il cartellino rosso. Come se ciò non bastasse, piove sul bagnato per l’attaccante serbo che, come annunciato dalla Federazione sui social a seguito delle parole in conferenza stampa del ct Stojanovic, salterà gli appuntamenti della Nazionale contro Russia e Cipro.

Dorsalgia per Vlahovic: nel mirino c’è la Fiorentina

La motivazione di tale decisione è di natura fisica: ciò che filtra dalla Juventus è un problema di dorsalgia che reca fastidio all’attaccane bianconero, cosa che gli ha fatto propendere per restare alla Continassa per riprendersi. Non sono stati resi noti tempi di recupero, ma si dovrebbe trattare di qualcosa di non serio che, tra sosta per la Nazionale e squalifica contro la Lazio, dovrebbe essere smaltita senza problemi nel tempo a disposizione. Nel mirino c’è dunque la Fiorentina, sfida sempre sentita da Vlahovic contro la sua ex squadra, prima di pensare all’andata delle semifinali di Coppa Italia contro i biancocelesti del nuovo allenatore Tudor.

Lettura: Guai per Vlahovic, niente Nazionale per il serbo: trema la Juventus