📌 Streaming Gratis Heidenheim-Lipsia: la Bundesliga in Diretta LIVE

Heidenheim-Lipsia si affrontano nel match valevole per la 30ª giornata del campionato di Bundesliga, sabato 20 aprile alle ore 15:30: info partita, probabili formazioni, Streaming Gratis e Diretta LIVE

Federica Concas
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

La Bundesliga ritorna nella sua 30ª giornata con in programma, tra i diversi appuntamenti, anche la partita Heidenheim-Lipsia, sabato 20 aprile alle ore 15:30. La squadra di casa occupa il decimo posto e dista in modo equo dai due obiettivi stagionali, ovvero il sesto posto utile per l’Europa e il terzultimo che vorrebbe dire spareggio per i playout. Finire in una delle due posizioni cambierebbe totalmente il giudizio dell’annata.

- Pubblicità -

Viceversa, il Lipsia anche quest’anno lotta per un posto in Champions League. Manifestazione in cui i rossoblù sono usciti onorando il torneo bloccati solo dal Real Madrid. Rispetto allo scorso anno la lotta per il quarto posto è assai più complessa, ma la squadra guidata da Rose proverà comunque a giocarsi le proprie carte fino alla fine della stagione.

Tuttavia, l’Heidenheim rappresenta un avversario per nulla semplice. Proprio per questo il Lipsia proverà ad impostare con aggressività la gara già dai primi minuti dell’incontro.

Marco Rose, tecnico del Lipsia - @livephotosport
Marco Rose, tecnico del Lipsia – @livephotosport

Heidenheim-Lipsia Streaming Gratis: dove vedere la Bundesliga in Diretta LIVE

Heidenheim-Lipsia si affrontano nel match valevole per la 30ª giornata del campionato di Bundesliga, sabato 20 aprile alle ore 15:30. la partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky al canale specifico di Sky Sport Arena.

In alternativa, tutti gli abbonati potranno seguire Heidenheim-Lipsia in diretta streaming attraverso l’app Sky Go, il servizio per dispositivi mobile e su NOW, la piattaforma live on demand di Sky.

Heidenheim-Lipsia: probabili formazioni

HEIDENHEIM (4-2-3-1): Müller; Traoré, Mainka, Gimber, Fohrenbach; Schoppner, Maloney; Dinkci, Sessa, Beste; Kleindienst. Allenatore: Schmidt

- Pubblicità -

LIPSIA (4-4-2): Gulacsi; Henrichs, Castello, Orban, Raum; Simons, Haidara, Schlager, Olmo; Sesko, Openda. Allenatore: Rose

Si Parla di:

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy