Dove vedere Roma-Lazio in Streaming Gratis: dove vedere il derby di Serie A in Diretta LIVE

Nicola Liberti
9 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Roma-Lazio Streaming Gratis: Dove vedere la Serie A in Diretta LIVE Hesgoal

HSEGOAL ROMA LAZIO STREAMING GRATIS – È in programma per domenica 20 marzo alle ore 18:00 il derby della Capitale tra Roma e Lazio, partita valevole per la trentesima giornata del campionato di Serie A. La sfida sarà ospitata dalla compagine giallorossa presso lo Stadio Olimpico di Roma. Al via il focus sulla sfida valevole non solo per i tre punti, ma anche per uno degli ultimi posti disponibili per le coppe europee e per il predominio sulla Città EternaLa partita tra Roma e Lazio è una delle più importanti della giornata di Serie A: ecco dove vederla in Diretta LIVE e in streaming.

Esultanza Roma
Esultanza Roma

Roma-Lazio, come arrivano i giallorossi: una vittoria per il controsorpasso

La formazione allenata da José Mourinho ha recentemente perso il quinto posto in classifica a favore dei cugini biancocelesti, retrocedendo di due posizioni in classifica, considerando anche il sorpasso operato dall’Atalanta, che è giunta alla vigilia della settimana più importante e complessa dell’anno. Il pareggio strappato nel finale all’Udinese non era certamente il risultato auspicato e, unito alla vittoria dei cugini contro il Venezia, ha significato lo scivolamento fuori dalla zona Europa in classifica. Il match di giovedì contro il Vitesse, valido per l’accesso ai quarti di finale di Conference League, si è concluso con l’acuto sul finale del solito Tammy Abraham. L’onda generata dalla rete del 9 inglese deve essere cavalcata al fine di mantenere la giusta tensione mentale in vista del derby della Capitale. Quanto al tema Conference League, i giallorossi nella giornata di venerdì hanno anche potuto assistere al sorteggio di Nyon per delineare gli accoppiamenti dei quarti di finale. L’urna svizzera ha riportato alla mente ricordi infausti per il tifo romanista. La doppia sfida con il Bodø-Glimt si profila all’insegna della vendetta sportiva dopo il rovinoso match in terra norvegese che vide la Roma cadere ai gironi sotto i colpi di Botheim e compagni. La Roma ci crede, Mourinho è carico al punto giusto per puntare alla vittoria.

Pedro, gol in Lazio-Roma @Image Sport
Pedro, gol in Lazio-Roma @Image Sport

Roma-Lazio, il momento dei biancocelesti: vincere per mantenere le distanze

Spostiamo invece il focus su quelli che, solamente sulla carta, sono ospiti allo stadio Olimpico, e dunque sulla Lazio guidata dal Comandante Maurizio Sarri. Grazie alla già citata imposizione sul Venezia firmata Ciro Immobile, i biancocelesti sono riusciti a raggiungere il quinto posto in classifica dopo diverse settimane di militanza qualche posizione più addietro, superando i cugini. I capitolini sembrano poter vedere la luce in fondo al tunnel del complesso periodo appena attraversato. Gli aquilotti, nell’arco di una settimana, hanno visto svanire nel nulla la possibilità di proseguire il proprio percorso nelle coppe. Prima il poker calato dal Milan, con la letale doppietta di Olivier Giroud nell’arco di appena 5 minuti, in occasione degli ottavi di finale di Coppa Italia ed in seconda battuta la caduta di Oporto nel match valevole per l’andata del turno di playoff di Europa League. La sconfitta per 2-1 infatti, ha poi pregiudicato il passaggio del turno, proiettando dunque i portoghesi agli ottavi di finale della competizione. Nonostante la doppia eliminazione, i ragazzi di Sarri sono stati abili a rialzarsi dopo la sconfitta con il Napoli, giunta per mano del meraviglioso gol in extremis di Fabian Ruiz, imponendosi con un netto 0-3 sul campo del Cagliari e bissando il risultato positivo la scorsa giornata. Il derby di Roma sembra essere il primo vero spartiacque per il rush finale della stagione. Una vittoria rilancerebbe definitivamente Immobile e compagni in vista di diversi incontri complessi contro Sassuolo, Genoa e Torino, compagini dal tasso tecnico inferiore ma tra le più ostiche da affrontare nel campionato nostrano. Una sconfitta invece, darebbe nuova linfa per il proseguo di un trend che vede i laziali inciampare sempre sul momento di maggior slancio stagionale. Peraltro, nel caso in cui i tre punti finissero dalla sponda opposta di Roma, i giallorossi opererebbero anche il controsorpasso in classifica dopo una sola giornata. Il derby si preannuncia spettacolare: Roma-Lazio tiene col fiato sospeso tutta la capitale, in una partita di Serie A a dir poco decisiva da vedere in diretta streaming live gratis.

Roma-Lazio
Roma-Lazio

Hesgoal Roma-Lazio: i precedenti del derby

Va in scena nella domenica romana il secondo atto della sfida tra due grandi allenatori sbarcati nella capitale nel corso dell’estate passata. La gara tra Roma e Lazio regalerà anche la sfida tra José Mourinho e Maurizio Sarri, giunta al suo secondo atto con lo stadio Olimpico a farne da teatro. Il primo, come noto, si è concluso con l’imposizione del tecnico di Figline per 3-2. A nulla valse la tentata rimonta dei giallorossi, colpiti dalle reti di Milinkovic, l’indigesto ex Pedro, e Felipe Anderson. La Lazio ha ancora fame e può far davvero male a una Roma che invece è reduce dalle fatiche in Conference League.

La Lazio vince il derby con la Roma 3-2 @Image Sport
La Lazio vince il derby con la Roma 3-2 @Image Sport

I precedenti totali tra le due compagini risultano essere 155, con 55 vittorie dal lato giallorosso, 40 da quello biancoceleste, mentre sono ben 60 i pareggi. La maggior parte delle reti sono state messe a segno dalla Roma (195), mentre  la Lazio ne ha segnate 41 in meno (154). Gli ultimi cinque precedenti vedono confermarsi il trend del pareggio come risultato più frequente. Pur senza considerare la gara d’andata, gli aquilotti hanno vinto due degli ultimi cinque incontri. Due sono anche i pareggi, entrambi maturati con il risultato di 1-1. Solamente una la vittoria della Magica: il 2-0 del campionato scorso con le autorevoli firme di Mkhitaryan e Pedro, poi passato ai biancocelesti. Per trovare un’altra vittoria giallorossa è necessario risalire al 29 settembre 2018 quando a decidere la gara (3-1) furono Lorenzo Pellegrini, Aleksandar Kolarov e Federico Fazio, con la rete di Ciro Immobile che accorciò inutilmente le distanze.

Irrati
Massimiliano Irrati, arbitro

Streaming gratis Roma-Lazio, la squadra arbitrale: fischietto ad Irrati

L’arbitro della partita tra Roma e Lazio sarà Massimiliano Irrati, della sezione di Pistoia. Gli assistenti saranno Davide Imperiale e Alessio Berti, con Ivano Pezzuto come quarto uomo. Aleandro Di Paolo sarà l’operatore VAR. Ad assisterlo ci sarà Sergio Ranghetti. Il fischietto toscano ha diretto i giallorossi in due gare questa stagione, con le vittorie contro Atalanta e Genoa in trasferta. L’ultimo incrocio con i biancocelesti risale all’ottava giornata di questo campionato, con il 3-1 sull’Inter. 

- Pubblicità -

Hesgoal Roma-Lazio: segui la Serie A in Diretta LIVE

HESGOAL ROMA LAZIO STREAMING GRATIS – Il match tra Roma e Lazio, gara valevole per la trentesima giornata di Serie A, è in programma domenica 20 marzo alle ore 18:00. La gara sarà ospita dalla compagine giallorossa presso lo Stadio Olimpico di Roma. Per chi non potrà assistere al match dal vivo, sarà disponibile la diretta televisiva esclusiva a cura di DAZN. Sarà dunque possibile assistere all’evento in diretta su dispositivi mobile o su smart tv. Si sconsiglia invece la visione del match su siti di streaming illegali come Hesgoal, Rojadirecta Socceron.

Zaniolo
Nicolò Zaniolo, attaccante della Roma

Hesgoal Roma Lazio: le probabili formazioni

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Mkhitaryan, Cristante, Pellegrini; Zalewski, Zaniolo; Abraham. Allenatore: Mourinho

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Patric, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic, Lucas Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. Allenatore: Sarri

- Pubblicità -

SEGUI ROMA-LAZIO SU DIRETTA

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P