Inter, contro il Torino chiesto lo spostamento: poi festa scudetto

Il club milanese ha richiesto alla Lega Serie A di posticipare la partita contro il Torino per organizzare al meglio la celebrazione del titolo, rinviata a causa del maltempo. La decisione definitiva è attesa a breve, ma tutto sembra orientato verso lo spostamento.

Redazione
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

L’Inter, fresca vincitrice dello scudetto, si prepara a festeggiare il trionfo con la propria tifoseria a Milano. Tuttavia, il maltempo ha costretto il club a rinviare la parata in pullman scoperto programmata per oggi, mettendo in discussione anche l’organizzazione della festa per la partita contro il Torino.

- Pubblicità -

Il club nerazzurro ha quindi chiesto alla Lega Serie A di spostare la partita da sabato alle 15 a domenica alle 12.30, per permettere una migliore gestione dell’ordine pubblico e facilitare l’organizzazione del tour. Il rischio legato alla congestione della città il sabato, con i mercati rionali in corso, ha spinto l’Inter a richiedere il cambio di data.

Dalla parte della Lega non sembrano esserci ostacoli, considerando che era già stata presa in considerazione l’opzione di uno spostamento dopo la vittoria nerazzurra nel derby. Resta da ottenere il consenso del Torino, ma le prospettive sembrano favorevoli verso una decisione positiva.

La conferma definitiva dello spostamento è attesa a breve, ma tutto lascia presagire che la richiesta dell’Inter verrà accolta. In tal caso, il tour della squadra in pullman scoperto partirà da San Siro fra le 15 e le 15.30 per concludersi in piazza Duomo, regalando ai tifosi nerazzurri un momento indimenticabile di festa e celebrazione.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy