Inter, l’Arabia brama Sanchez: Gallardo decisivo

Redazione
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Il weekend natalizio è più che positivo per l’Inter, reduce dalla vittoria per 2-0 contro il Lecce che è valsa la conferma al 1° posto in classifica. Per poter arrivare alla seconda stella, i nerazzurri avrebbero bisogno di operare di fino nel calciomercato invernale, tra acquisti ed inevitabili cessioni.

- Pubblicità -

Una di queste potrebbe essere Alexis Sanchez, che non avrebbe convinto l’ambiente in questa prima parte di stagione. Di fronte ad un’offerta importante, il cileno potrebbe lasciare la Beneamata, con le estimatrici che non mancherebbero. Il Nino Maravilla sarebbe infatti finito nel mirino dell’Arabia Saudita, con Marcelo Gallardo che avrebbe lasciato il suo evidente zampino.

Alexis Sanchez, Inter
Alexis Sanchez, Inter @livephotosport

Inter, l’Arabia vuole Sanchez: Gallardo lo chiama all’Al Ittihad

L’addio di Sanchez potrebbe essere decisivo per l’Inter, che andrebbe ad acquistare nella sessione di trattative di gennaio un nuovo centravanti. L’Arabia potrebbe tentare l’assalto al 35enne, più nello specifico grazie a Gallardo, che lo vorrebbe portare fra le fila del suo Al Ittihad. I meneghini non avrebbero fretta ed aspetteranno una mossa dai gialloneri.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy