Inter, Marotta si proietta nel 2025: obiettivo in casa Udinese

L'Inter comincia a guardare al futuro ed in particolare già pensando al 2025, con Marotta che pensa ad un possibile colpo di mercato dall'Udinese

- Pubblicità -

Per poter continuare a vincere in Italia e provare ad aprire un ciclo, l’Inter ha bisogno di guardare non solo all’immediato futuro, ma di progettare anche il lungo termine. Proprio in quest’ottica starebbe già cominciando a lavorare Beppe Marotta, che starebbe pensando a possibili mosse di mercato per il 2025, a cominciare dal reparto arretrato, che è stato uno dei punti focali per la grande stagione vissuta dai nerazzurri.

Ogni tassello ha infatti saputo dare il proprio contributo al massimo quando è stato chiamato in causa, anche se la carta d’identità di alcuni giocatori comincia a diventare un fattore su cui riflettere. È questo il caso sia di Francesco Acerbi che di Stefan de Vrij, che si presenteranno ai nastri di partenza del 2024/2025 – ultimo anno di contratto – a 36 e 32 primavere. La loro alternanza sarà dunque fondamentale nel corso dell’annata ma per il futuro Marotta avrebbe già individuato il giusto profilo su cui gettarsi.

Il Sondaggio

Loading poll ...

Bijol nel mirino dell’Inter

Il calciomercato dell’Inter ha già visto gli arrivi a parametro zero di Taremi e Zielinski, con Josep Martinez che dovrebbe sistemare anche la questione portiere. Per il reparto difensivo, uno dei principali nomi sarebbe quello di Jaka Bijol, che dopo aver mostrato il suo talento con la maglia dell’Udinese, lo sta confermando anche nel corso di EURO 2024 con la sua Slovacchia.

Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’idea di Marotta sarebbe quindi quella di bloccarlo per il 2025, considerando attualmente la difesa al completo. L’ipotesi di tentare un affondo per Bijol già per questa stagione sarebbe infatti stata messa in secondo piano dalla dirigenza nerazzurra, a meno di una cessione che però al momento non sarebbe necessaria.

Lettura: Inter, Marotta si proietta nel 2025: obiettivo in casa Udinese