Inter, Moratti: “Oaktree? Ho l’incapacità di predire il futuro”

Massimo Moratti ha rilasciato un'intervista in cui ha messo a ferro e fuoco le proprie impressioni relative al passaggio di proprietà da Zhang al fondo americano Oaktree. Di seguito, le parole dell'ex patron nerazzurro

A cura di Federica Concas News
- Pubblicità -

Oaktree? Non penso che l’Inter sarà la loro priorità. Se sarà un problema? E chi può dirlo, ho l’incapacità di predire il futuro“. Intervistato dal Corriere della Sera, Massimo Moratti ha commentato il passaggio di proprietà dei nerazzurri da Zhang al fondo americano. Circostanza che ha caratterizzato al cronaca sportiva negli ultimi giorni.

L’ex patron nerazzurro ha anche accennato alla questione rinnovi, un argomento che preoccupa molto la piazza: “Barella e Lautaro? Non voglio eludere la domanda. Però non so proprio come immaginare il futuro con questo nuovo quadro societario. Tuttavia, percepiamo una certa sicurezza nella catena dirigenziale. Non abbiamo alternative se non affidarci a loro”. L’Inter cambia bandiera con sullo sfondo dunque un futuro ancora a tratti indecifrabile. Parola di Moratti.

Lettura: Inter, Moratti: “Oaktree? Ho l’incapacità di predire il futuro”
P