Inter, pericolo Olimpiadi per Lautaro: le scelte dell’Argentina

L'Argentina studia i tre fuori quota da convocare ai Giochi Olimpici di Parigi, in programma dal prossimo luglio: c'è anche Lautaro nella lista del ct Mascherano

A cura di Riccardo Siciliano News
- Pubblicità -

Dal prossimo 20 giugno l’Argentina sarà impegnata negli Stati Uniti nella difesa della Copa America, mentre il mese successivo andranno in scena le Olimpiadi a Parigi e la rappresentativa guidata da Mascherano, ct della nazionale U20 argentina, andrà a caccia della medaglia d’oro. Come da regolamento, gli allenatori potranno convocare fino a tre giocatori che superino i 23 anni di età.

Come riportato da TyC Sports, i primi due fuori quota sicuri di un posto dovrebbero essere Nicolas Otamendi, che a breve dovrebbe ricevere il nulla osta dal Benfica per la partecipazione, e Emiliano Martinez, grande protagonista del Mondiale vinto nel 2022. Per il terzo nome Mascherano si concentrerà sull’attacco: la prima scelta sarebbe Julian Alvarez del Manchester City, l’alternativa è Lautaro Martinez dell’Inter, che rischierebbe di non avere il proprio capitano a disposizione fino a metà agosto.

Lettura: Inter, pericolo Olimpiadi per Lautaro: le scelte dell’Argentina
P