Juventus, non c’è l’accordo con Szczesny: salta il rinnovo

Sembra ormai certo che il portiere della Juventus, Wojciech Szczesny non rinnoverà il proprio contratto con i bianconeri, portandolo alla naturale scadenza nel 2025 e non accettando la spalmatura dell'ingaggio

Francesco Mazza
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

In una stagione difficile, Wojciech Szczesny è stata una delle certezze della Juventus. Il portiere polacco, a parte il difficile pomeriggio di Sassuolo, si è sempre dimostrato all’altezza di essere il titolare dei bianconeri. Per questo motivo l’intenzione della società era quella di prolungargli il contratto, procedendo però con un’abbassamento dell’ingaggio per far in modo che gravasse meno nei bilanci della Vecchia Signora.

- Pubblicità -

Rispetto ai 6,5 percepiti, l’idea della Juventus sarebbe stata quella di un biennale a circa 4 milioni, offerta però rifiutata da Szczesny, che andrà così alla naturale scadenza del contratto nel 2025, stesso anno in cui terminerà l’accordo con Perin. In questo modo i bianconeri si troveranno tra poco più di un anno a dover ribaltare il pacchetto portieri, a meno che si riapra la pista per il rinnovo nel corso della prossima stagione.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy