Juventus, Danilo sull’Atalanta: “Può succedere di tutto”

Si avvicina sempre di più la finale di Coppa Italia tra Juventus e Atalanta: a parlare del match è stato Danilo che ha sottolineato come possa succedere di tutto

Lorenzo Gulino
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Manca ormai poco alla tanto attesa finale di Coppa Italia. A scontrarsi in un vero e proprio faccia a faccia saranno Juventus e Atalanta. Una finale che potrebbe cambiare il volto della stagione dei bianconeri che, in caso di vittoria, tornerebbero ad alzare un trofeo che manca dalla stagione 2020-2021, proprio contro la Dea. Un’occasione da non perdere per lo stesso Allegri che risponderebbe così alle mille critiche nei suoi confronti.

A parlare della partita è stato Danilo in conferenza stampa. Queste le sue parole: “Vincere la finale darebbe un senso diverso alla stagione. Siamo riusciti a raggiungere il traguardo della Champions, ma un trofeo sarebbe un premio per la resilienza e il lavoro di squadra quotidiano. Adesso sto bene, ho avuto un piccolo problema fisico, ma ho recuperato. L’Atalanta sta facendo una stagione importante, ha giocatori forti e soprattutto un allenatore esperto. Chiaro che è una finale e può succedere di tutto, ma non ci sentiamo meno importanti o forti di loro”.

Ha poi continuato: “Tutto quello che ho vissuto nel calcio mi ha preparato per arrivare a questi momenti con la Juventus, alla responsabilità di essere capitano. Sarebbe un traguardo molto importante per la mia storia di giocatore: sono qui da 5 stagioni, sono uno juventino e lo sarò per sempre”.

Lettura: Juventus, Danilo sull’Atalanta: “Può succedere di tutto”
P