La Juventus scrive il futuro di Soulé: la scelta di Giuntoli

Matias Soule potrebbe fare presto ritorno alla Juventus dopo il prestito al Frosinone che lo ha fatto maturare: Giuntoli studia la strategia per il giovane classe 2003

Francesca Rofrano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La Juventus dovrà affrontare una grande rivoluzione in estate tenendo in considerazione la linea verde che, come sottolineato dal Football Manager Cristiano Giuntoli, detterà il destino bianconero per il prossimo futuro.

- Pubblicità -

Non solo Yildiz nel futuro della Juventus, ma anche su Matias Soule. Come riportato da TyC Sport, noto portale argentino, la Vecchia Signora avrebbe già in mente diversi progetti, tra cui il rientro del giocatore dal prestito al Frosinone in cui ha segnato 10 reti e messo a referto 3 assist nel corso di 31 partite di Serie A.

L’idea sarebbe dunque quello di trattenere Soule a Torino, così da andare a rinforzare l’attuale rosa. Se questa sembra essere la situazione ideale per la Juventus, c’è anche da dire che Cristiano Giuntoli potrebbe lasciarsi ingolosire da diverse proposte che potrebbero arrivare dai campionati esteri, anche se solo a fronte di un’offerta che raggiunga i 40 milioni di euro.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy