Juventus, Kean segue Szczesny? L’attaccante ha deciso

L'addio di Wojciech Szczesny potrebbe influenzare anche il destino di Moise Kean: la Juventus apre alla cessione dell'attaccante, corteggiato dall'Arabia

A cura di Lorenzo Ferrai
- Pubblicità -

La Continassa assume le sembianze di un cantiere aperto, per presentare una Juventus rivoluzionata ai blocchi di partenza della prossima stagione. I bianconeri hanno chiuso per Douglas Luiz e ora sono pronti a salutare Szczesny, diretto in Arabia Saudita. L’addio del polacco potrebbe portare con sé anche quello di Moise Kean, anch’egli fuori dal progetto di Thiago Motta.

Per l’attaccante bianconero si apre la stessa destinazione di Tek, ovvero l’Al Nassr dell’ex Cristiano Ronaldo. Per Tuttosport, gli intermediari sarebbero al lavoro per convincere Kean a cambiare aria, con il classe 2000 che valuta tutte le possibili alternative.

Il Sondaggio

Loading poll ...

Sfida a due in Serie A

Dal canto suo, il giocatore non avrebbe chiuso a priori la pista saudita, benché preferisca rimanere in Europa. A tal proposito, si prospetta una lotta a due in Serie A, con Fiorentina e Bologna entrambe sulle tracce dell’attaccante della Juventus. In caso di fumata nera per la permanenza nel Vecchio Continente, Kean potrebbe anche essere disposto a sposare l’Arabia.

continua a leggere
Lettura: Juventus, Kean segue Szczesny? L’attaccante ha deciso