Juventus, rinnovo Rabiot: Giuntoli stringe i tempi

Il rinnovo di Adrien Rabiot rimane la priorità in casa Juventus: Cristiano Giuntoli intende stringere i tempi per definire meglio le manovre in vista del mercato estivo

A cura di Lorenzo Ferrai News
- Pubblicità -

Il futuro della Juventus passa dal nuovo allenatore che, a meno di colpi di scena, dovrebbe essere Thiago Motta, pronto a prendere in mano le redini della squadra per la prossima stagione. Priorità al rinnovo di Adrien Rabiot, il cui destino rimane tutto da scrivere, specialmente alla luce dell’Europeo in Germania che scatterà fra meno di tre settimane, a cui il centrocampista prenderà parte. Perciò, Cristiano Giuntoli intende accorciare i tempi, per chiudere la trattativa il prima possibile.

Come riferisce La Gazzetta dello Sport, il Football Director bianconero avrebbe in programma un incontro con Veronique, madre e agente di Rabiot. L’intento sarebbe quello di mettere un punto sulla trattativa, cosicché la dirigenza della Juventus possa muoversi per tempo e studiare i possibili scenari futuri. L’entourage del giocatore e Giuntoli dovrebbero incontrarsi all’inizio della prossima settimana. Allora si potrà capire se esistano le reali condizioni per proseguire il sodalizio.

Lettura: Juventus, rinnovo Rabiot: Giuntoli stringe i tempi
P