Juventus, Thiago Motta scalda i motori: da Rabiot alla coppia Bremer-Calafiori

Thiago Motta scalda i motori, con la Juventus pronta a rinascere. Da Rabiot alla coppia Bremer-Calafiori, in attesa dell'effettivo approdo in bianconero, l'ex tecnico del Bologna ha già le idee abbastanza chiare con Giuntoli pronto ad accontentare, nel possibile, i desideri di mercato

A cura di Federica Concas Calciomercato
- Pubblicità -

L’Addio di Thiago Motta al Bologna è giunto inesorabile, con la Juventus pronta a mettere chiudere una trattativa ormai satura di conferme. I dirigenti bianconeri stanno lavorando attivamente, anche per capire quali saranno le richieste del tecnico e come, viceversa, intervenire sul mercato.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’obiettivo principale è far tornare grande la Juventus, attraverso una ricetta che possa permettere allo stesso tecnico di iniziare fin da subito un percorso verso la rinascita. Da Rabiot alla coppia Bremer-Calafiori, Thiago Motta scalda i motori. con a regime idee abbastanza chiare. Manca solo l’ufficialità dell’approdo in panchina e le mosse di Giuntoli e dirigenza prenderanno finalmente forma.

Lettura: Juventus, Thiago Motta scalda i motori: da Rabiot alla coppia Bremer-Calafiori
P