Lazio, chi segue Provedel? Prove di rinnovo per Zaccagni e Romagnoli

A cura di Lorenzo Zucchiatti LazioSerie A
Mattia Zaccagni, Lazio
Mattia Zaccagni, Lazio @Twitter

Concentrazione della Lazio tutta sul fondamentale scontro diretto di sta sera contro la Fiorentina, per alimentare le proprie ambizioni europee. Lotito però pensa necessariamente alla rosa che verrà, ed una piccola missione rinnovi è di fatto partita. Ad aprire le danze è stato Provedel, portiere amatissimo dalla sua gente che ha decisamente sorpreso dal suo arrivo da La Spezia più di un anno e mezzo fa. Chi sarà ora a seguirlo?

Due sono i principali obbiettivi della Lazio. Il primo è Zaccagni, il cui contratto scadrà nel 2025, ma con importanti novità: stando a Tuttosport, Lotito avrebbe rotto gli indugi, offrendo all’esterno italiano un quinquennale da 3 milioni a stagione, un’offerta importante che potrebbe convincerlo a firmare. Il secondo è Romagnoli, la cui scadenza non preoccupa (2027) ma per il quale è necessario un adeguamento consono al rendimento avuto dal suo arrivo nel 2022. Ci sarà poi da risolvere il caso Felipe Anderson.

Telenovela Felipe Anderson: Lotito ci prova, la Juventus spera

Una vera e propria telenovela quella del brasiliano, che ancora non ha sciolto le riserve su quale sarà il suo futuro. Rispetto al pessimismo delle ultime settimane, Lotito ci prova a convincere l’ex West Ham a rimanere, pronto a mettere sul piatto un’offerta di 3.5 milioni più eventuali bonus. Condizioni certamente migliori che fano tentennare Felipe Anderson, da sempre innamorato della capitale. La Juventus spera che la sua appetibilità, e l’offerta economica, possano fare la differenza, ma la Lazio non ha mollato il colpo.

Lettura: Lazio, chi segue Provedel? Prove di rinnovo per Zaccagni e Romagnoli