Lazio, Sarri: “Dal campo il Napoli è la squadra più forte”

Francesco Niglio
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Il suo ritorno a Napoli non è stato dei migliori: Maurizio Sarri tecnico della Lazio è intervenuto ai microfoni di DAZN ed ha commentato la sconfitta della sua squadra, facendo i complimenti ai suoi avversari: Dal campo direi che il Napoli è la squadra più forte. L’impressione che mi hanno fatto è superiore a quello di tutte le squadre di alta classifica. Abbiamo giocato una partita senza determinazione, amplificata poi da loro”.

- Pubblicità -

Sulla sconfitta: “Non è un discorso di comunicazione, abbiamo sbagliato tanto. Con un avversario così in palla è difficile fare risultato giocando in questa maniera. Io vedo una squadra che fa fatica a stare ad alti livelli, giocando ogni tre giorni è più difficile. Non è ammissibile questo cambiamento da una partita all’altra, passiamo da dieci a uno e non va bene. Siamo arrivati tardi su tutti i palloni”.

Ottimista per il futuro?: “Non c’è da essere ottimisti o pessimisti, dobbiamo capire e mettere apposto questi alti e bassi. Non mi aspettavo una partita così ma il problema è la disattivazione che ho visto”.

Su Felipe Anderson: È un oggetto delicato, quando si spegne lo fa in maniera seria. È in una fase di down e stiamo cercando di accompagnarlo ad un percorso meno altalenante”.

Il ritorno a Napoli: Ho cercato di stare il più sereno possibile durante il mio ritorno a Napoli, questa città e questa gente mi piacciono”

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy