⚽ Lille-Lens Streming Gratis: la Ligue 1 in Diretta LIVE

Lille-Lens si affrontano nella 27ª giornata del campionato di Ligue 1, venerdì 29 marzo alle ore 21:00: info partita, probabili formazioni, Streaming Gratis e Diretta LIVE

Federica Concas
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Dopo gli impegni dediti alle nazionali, anche il torneo di Ligue 1 apre nuovamente i battenti. Sugli scudi Lille-Lens, match valevole per la 27ª giornata del massimo campionato spagnolo, in scena venerdì 29 marzo alle ore 21:00. Un vero vero e proprio derby del Nord più rovente del solito poiché le due compagini sono in lotta per un posto in Champions League.

Il Lille ha perso terreno nelle ultime giornate distratto dall’impegno di Conference League. Strada sulla quale la squadra guidata da Fonseca sta continuando a macinare punti importanti in ottica Europa, con l’obiettivo di concludere il torneo con in bacheca un importante trofeo. Tuttavia, anche il campionato non deve essere messo in secondo piano e la volontà di Haraldsson e compagni è di risollevare la china.

In tal senso, l’insidia Lens non è assolutamente da sottovalutare. La squadra ospite ha infatti rimesso in piedi una stagione iniziata malissimo, riuscendo a raggiungere la 6ª posizione, situazione attualmente che racconta di un importante ripresa. Tuttavia la squadra di Hans prima della sosta è caduta contro il Nizza, ragion per cui potrebbe avere ancor più il coltello affilato tra i denti.

Paulo Fonseca, Lille
Paulo Fonseca, Lille @Twitter

Lille-Lens Streaming Gratis: dove vedere la Ligue 1 in Diretta LIVE

Lille-Lens si affrontano nella 27ª giornata del campionato di Ligue 1, venerdì 29 marzo alle ore 21:00. Il match potrà essere seguito in diretta tv su Sky Sport Calcio, al canale 202, previo abbonamento.

In alternativa, Lille-Lens verrà trasmessa contestualmente anche in diretta streaming tramite l’applicazione Sky Go, il servizio per dispositivi mobili e su NOW, la piattaforma live on demand di Sky.

Lille-Lens: probabili formazioni

LILLE (4-3-3): Chevalier; Tiago Santos, Diakité, Yoro, Ismaily; Bentaleb, André, Angel Gomes; Zhegrova, David, Haraldsson. Allenatore: Fonseca

- Pubblicità -

LENS (3-4-1-2): Samba; Gradit, Danso, Medina; Aguilar, Mendy, El Aynaoui, Frankowski; David Costa; Sotoca, Wahi. Allenatore: Haise

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P