Milan al cardiopalma, garanzia Theo: trema la Juventus

A cura di Lorenzo Zucchiatti MilanSerie A

Decisamente non per deboli di cuore l’ultimo mesetto vissuto dal Milan che, per portare a casa punti, ha fatto tribolare e soffrire non poco i propri tifosi. Dal doppio 2-3 con Udinese e Frosinone, passando per il 2-2 col Bologna, fino ad un 1-0 sul Napoli che, per occasioni create da ambo i lati, avrebbe potuto vedere molti più gol sul tabellino. La garanzia è Theo Hernandez, che mette a referto la sua 4ª rete stagionale su un illuminante assist di Leao, ancora a secco di gol ma decisamente impattante nel match. Un successo importante, ed ora la Juventus trema.

Juventus a -1 e Rennes nel mirino: Atalanta indigesta

Un Milan al cardiopalma che però funziona, visti i risultati da metà dicembre in poi. Indigesta ai rossoneri è l’Atalanta, squadra che ha rifilato l’ultima sconfitta in campionato alla banda di Pioli, datata 9/12/2023, e l’ha costretta all’eliminazione dalla Coppa Italia nei quarti di finale. Per il resto, dalla debacle di Bergamo, sono 9 vittorie e 2 pareggi nelle altre 11 gare giocate in tutte le competizioni. Juventus ora a -1, in attesa del match di sta sera contro l’Udinese, e testa che va subito al Rennes, prossimo impegno del Milan, giovedì sera, in Europa League.

Loading poll ...

Stories

Calciomercato News: da Chiesa a Spinazzola, tutte le ultimissime notizie
Calciomercato News: da Chiesa a Spinazzola, tutte le ultimissime notizie
Leggi tutte le ultimissime di calciomercato: Chiesa verso l'addio, maxi offerta del PSG per Thuram; il Napoli pronto ad accogliere Spinazzola. Il Milan rinuncia a Zirkzee e cerca alternative
Lettura: Milan al cardiopalma, garanzia Theo: trema la Juventus
Calciomercato News: da Chiesa a Spinazzola, tutte le ultimissime notizie