Il Milan su Ceballos: la strategia del Real Madrid

Il Real Madrid fa affari con il Milan su mercato: Dani Ceballos sarebbe finito nel mirino dei rossoneri, la strategia per fare cassa

Francesca Rofrano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La sessione di calciomercato si avvicina sempre di più e il Real Madrid si prepara al grande colpo di mercato che dovrebbe portare a Kylian Mbappe. Per prepararsi al meglio per la prossima stagione, stando a quanto riportato da AS, i blancos dovranno pensare a delle cessioni, tra cui quella di Dani Ceballos, tra i partenti in estate.

- Pubblicità -

Su Ceballos ci sarebbe l’interesse del Milan, che era finito sulle sue orme già nel 2022 e i rapporti con la dirigenza del Real Madrid potrebbero agevolare nell’operazione. La squadra meneghina vorrebbe optare per un prestito con diritto di riscatto, proprio come fatto in passato con Brahim Diaz, i blancos sarebbero intenzionati a cedere il classe 1996 a titolo definitivo, così da incassare dagli 8 ai 10 milioni di euro.

A breve dunque le due società potrebbero incontrarsi per discutere di un altro affare sull’asse Milan-Real Madrid, in cui però potrebbe apparire anche Arda Guler, calciatore che in Spagna non ha trovato grande spazio.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy