Napoli, Mazzarri cerca un centrale: non solo Vitik in lista

Redazione
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Il calciomercato di gennaio ed il Napoli dovrà lavorare di fino, per rinforzare una rosa che ha bisogno di una vera e propria scossa. Gli azzurri dovrebbero sia trovare il sostituto naturale di Eljif Elmas che scovare un centrale difensivo, che possa giocarsi il posto con Amir Rrahmani.

- Pubblicità -

Il tecnico Walter Mazzarri vorrebbe un profilo giovane per il pacchetto arretrato, con Martin Vitik che stuzzicherebbe e non poco. Il ceco si sta mettendo in mostra con lo Sparta Praga e potrebbe tentare il salto in una delle big del firmamento europeo. Il 20enne, però, non sarebbe l’unico nome sulla lista del direttore sportivo Mauro Meluso.

Mazzarri, Napoli
Mazzarri, Napoli @livephotosport

Napoli, non solo Vitik: occhi su Kiwior e Dragusin

Vitik non sarebbe l’unico osservato speciale, però, nei radar del Napoli. Oltre al classe 2003, infatti, i partenopei avrebbero messo nel mirino anche Jakub Kiwior e Radu Dragusin. Il primo dovrebbe lasciare l’Arsenal in prestito per cercare spazio altrove, mentre il secondo sarebbe una pista più percorribile in estate, con il Genoa che non vorrebbe privarsene ora. Rimarrebbe sullo sfondo anche Merih Demiral, che tornerebbe in Italia dopo l’esperienza fra Sassuolo, Juventus ed Atalanta.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy