Napoli, occasione Spinazzola: decisiva la prossima settimana

L'esterno italiano è in uscita dalla Roma a parametro zero ed è uno degli obiettivi di Antonio Conte per la prossima stagione: la prossima settimana ci saranno nuovi contatti con il suo agente

A cura di Riccardo Siciliano
- Pubblicità -

Sono giorni molto intensi in casa Napoli in ottica calciomercato. La società è al lavoro per accontentare le richieste di Antonio Conte e nello stesso tempo ha dovuto affrontare il caso relativo a Kvicha Kvaratskhelia e alle parole del suo agente. Previsto a breve anche un colloquio per Victor Osimhen, che dovrebbe salutare nelle prossime settimane, anche se al momento non è arrivata nessuna proposta ufficiale per il suo cartellino.

Con l’arrivo del tecnico ex Juventus e Inter probabilmente cambierà anche l’assetto tattico della squadra – con il passaggio alla difesa a tre – e il direttore sportivo Manna sarebbe alla ricerca di esterni in grado di giocare a tutta fascia. Una buona occasione di mercato potrebbe essere Leonardo Spinazzola, visto che la Roma non sembra intenzionata a volergli rinnovare il contratto in scadenza nei prossimi giorni.

Nuovi contatti la prossima settimana

Secondo quanto riportato da Sky Sport, la prossima settimana ci saranno nuovi contatti per provare a portare Spinazzola al Napoli. Il laterale si adatterebbe bene al centrocampo a quattro che ha Conte in mente per la prossima stagione. L’esterno era un obiettivo del tecnico ai tempi dell’Inter, ma lo scambio con Politano saltò a causa dei dubbi sulla sua tenuta fisica.

Napoli, occasione Spinazzola: decisiva la prossima settimana

Problemi che hanno continuato a tormentarlo nel proseguo della sua avventura nella capitale. In questa stagione è stato comunque uno dei protagonisti della Roma, con 1 gol e 4 assist in 36 presenze fra campionato, Europa League e Coppa Italia. De Laurentiis sembra intenzionato a voler regalare il giocatore a Conte.

continua a leggere
Lettura: Napoli, occasione Spinazzola: decisiva la prossima settimana

Le Squadre di Serie A

P