Napoli, operazione 9: De Laurentiis alla ricerca del nuovo bomber

Il Napoli è alle prese con l'operazione 9: De Laurentiis alla ricerca del prossimo bomber che vestirà un numero di maglia dall'eredità assai pesante. Nel taccuino del club partenopeo i nomi non mancano, nella speranza ancora una volta di replicare una scelta che possa rivelarsi decisiva per il presente ed il prossimo futuro

A cura di Federica Concas
- Pubblicità -

Il Napoli è alle prese con l’operazione 9. Un numero di maglia che negli anni ha fruttato parecchi sodi a De Laurentiis e che a breve resterà spoglia, dopo l’addio di Osimhen. Il presidente partenopeo sarebbe tuttavia già a lavoro, per capire il prossimo profilo che andrà a raccogliere un’eredità assai pesante.

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, il nome attualmente più caldo sarebbe quello di Artem Dovbyk del Girona seguito dall’onnipresente Jonathan David del Lille. Sullo sfondo poi ci sarebbe anche la pista Santiago Gimenez del Feyenoord e la scommessa Kevin Denkey. Giocatori che intrigano il Napoli già da diverso tempo.

Il Sondaggio

Loading poll ...

I nomi per la maglia 9 non mancano. Con De Laurentiis che dopo l’addio di Osimhen, puntato anche dal Bayer Monaco, cerca il bomber del futuro. Nella speranza di replicare le scelte fatte in passato, attraverso un’operazione che possa rivelarsi decisiva per il presente e lo stesso futuro.

continua a leggere
Lettura: Napoli, operazione 9: De Laurentiis alla ricerca del nuovo bomber