Zlatan Ibrahimovic: Il Sovrano Indiscusso della Kings World Cup 2024

Zlatan Ibrahimovic, icona leggendaria del calcio svedese, sarà il presidente della Kings World Cup, un evento epocale che si terrà in Messico dal 26 maggio all'8 giugno

Redazione
3 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

“Ho conquistato oltre 30 titoli e segnato oltre 500 gol. Il mio nome è conosciuto da tutti, e non esiste alcuno che non lo riconosca. Non è il calcio che mi manca, sono io che manco al calcio. Sono il migliore, il Re dei Re. Benvenuti al mio Mondiale.” Con questi pre-potenti parole di Ibra si apre questa nuova avventura. La sua nomina si aggiunge all’impressionante elenco di stelle provenienti dal mondo dello streaming e del calcio che fanno parte dell’affascinante universo di Kings, tra cui Neymar, Kun Agüero e Iker Casillas. Ibrahimovic, indiscusso Re dei Re, guiderà la Kings World Cup 2024, dimostrando il suo dominio nell’ambito delle stelle calcistiche coinvolte nel progetto Kings League, ideato da Kosmos e presieduto dall’ex calciatore Gerard Piqué. Dopo Iker Casillas, Kun Agüero e Neymar con il suo FURIA FC, la notizia sensazionale è Ibracadabra.

- Pubblicità -

“Dai più” nominato come uno degli attaccanti migliori di questo secolo, Ibrahimovic ha brillato nei club di prestigio come Manchester United, Milan, Inter, Barcellona, Paris Saint-Germain e Juventus. Capocannoniere di sempre della Svezia nei Mondiali e negli Europei, ha segnato oltre 500 gol in nove club diversi. Ora, sul suo trono, Ibrahimovic si prepara a godere della regalità come il nuovo Re dei Re durante la Kings World Cup 2024.

La competizione, annunciata solo una settimana fa, avrà sede in Messico e vedrà la partecipazione di 32 squadre: 10 provenienti dai Re di Spagna, 10 dalle Americhe e 12 ospiti da diverse nazioni. Tra le squadre brasiliane già annunciate ci sono G3X FC dello streamer Gaules e FURIA FC di O Estagiário e Falcao, sostenuti da Neymar Jr. Il vincitore del torneo, il Re del 2024 con l’approvazione di Ibrahimovic, riceverà un premio in denaro di 1 milione di dollari, entrando così nella storia di questa nuova competizione che solleva il fenomeno della Kings League a una dimensione completamente nuova.

Nelle prossime settimane, saranno svelate ulteriori squadre invitate alla Kings World Cup, fino a raggiungere il totale di 12. A sorpresa, i presidenti di queste squadre saranno leggende del calcio, affiancate da alcuni dei più importanti streamer e creatori di contenuti del pianeta. La Kings World Cup promette di essere l’evento sportivo online più grandioso dell’anno, confermando il fenomeno globale che ha rivoluzionato il mondo dello sport e dell’intrattenimento.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy