Novità Lukaku, le sensazioni dopo la rifinitura: la Roma punta il Sassuolo

Dopo la gioia per l'Europa League, la Roma mette nel mirino il Sassuolo, con novità importanti sulle condizioni di Lukaku dopo la rifinitura odierna: De Rossi dovrà fare a meno dell'infortunato Dybala

A cura di Lorenzo Zucchiatti RomaSerie A

Una dolce sconfitta quella rimediata dalla Roma a Brighton ed un sorteggio che ha detto Milan per quanto riguarda i quarti di Europa League. La testa però torna subito al campionato, con una corsa alla Champions League fondamentale tanto per la società quanto per il futuro di De Rossi. All’orizzonte c’è la sfida col Sassuolo, con cattive e buone notizie alla vigilia: Dybala sarà assente per una lesione all’adduttore, ma arrivano novità anche per Lukaku, con la rifinitura che ha dato nuove sensazioni circa la sua presenza.

Lukaku sì, Dybala no: De Rossi ridisegna la Roma

Nonostante le sensazioni fosse di un problema all’anca che poteva mettere a rischio una convocazione, Lukaku è recuperato e va verso una maglia da titolare, cosa che non può che rinfrancare i tifosi giallorossi, specialmente dopo l’ennesimo stop di Dybala. Va da se che, tra questi intoppi e le fatiche da gestire, De Rossi ridisegna la Roma che dovrà presentarsi a Sassuolo con un solo risultato nella mente: pronti Karsdorp e Angelino da terzini, mentre sono confermati centrali di difesa e centrocampo. Davanti, Baldanzi ed El Shaarawy a supporto, probabilmente, di Big Rom. I capitolini vogliono il ritorno in Champions League e gli impegni di Atalanta e Napoli con Fiorentina e Inter possono portare buone notizie.

Lettura: Novità Lukaku, le sensazioni dopo la rifinitura: la Roma punta il Sassuolo