Palermo, l’arrivo di Dionisi complica il futuro di Stulac

Leo Stulac potrebbe salutare il Palermo dopo la stagione non brillante, tuttavia l'arrivod di Dionisi potrebbe cambiare le sorti dello sloveno

A cura di Neri Benvenuti
- Pubblicità -

Il futuro di Leo Stulac è in bilico dopo la stagione opaca disputata con il Palermo. L’arrivo di Alessio Dionisi sulla panchina dei siciliani potrebbe però rilanciare il giocatore, visto che i due hanno già lavorato insieme all’Empoli.

Lo sloveno ha un altro anno di contratto in Sicilia e con il tecnico toscano potrebbe rientrare nel progetto rosanero, vista l’ottima stagione disputata sotto la sua guida, quando l’Empoli centrò la promozione in Serie A e lo sloveno fu uno dei protagonisti, segnando 3 reti in 36 presenze.

Secondo il Giornale di Sicilia, l’addio di Stulac, sarebbe un segnale di come il City Group, proprietario del club, voglia dare un taglio netto al passato e non sia più disposto a dare altre chance ai giocatori al terzo anno in rosanero. In questa stagione Stulac ha giocato 21 partite, segnando 4 reti e fornendo 2 assist, vivendo una stagione fatta di alti e bassi.

continua a leggere
Lettura: Palermo, l’arrivo di Dionisi complica il futuro di Stulac

Le Squadre di Serie A