Calciomercato Palermo, questione rinnovi da risolvere: Segre la priorità poi altri 8 in scadenza

Il Palermo, dopo l'amara delusione per i playoff, sta iniziando a progettare il mercato per la prossima stagione ma prima, bisogna risolvere la questione legata ai rinnovi in scadenza nel 2025

A cura di Redazione
- Pubblicità -

In casa Palermo si sta iniziando a progettare la questione legata ai rinnovi di contratto. Tanti i giocatori che in estate potrebbero salutare il capoluogo siciliano a cominciare dal capitano Matteo Brunori, in rottura totale con il club. L’obiettivo della squadra rosanero adesso è quello di risolvere al più presto la questione legata ai rinnovi di contratto, con ben 9 giocatori in in scadenza nel 2025.

Il nuovo ds petrachi sta lavorando per risolvere la questione dei giocatori in scadenza ma la priorità, secondo il Giornale di Sicilia, è Jacopo Segre che fino ai primi di febbraio sembrava ad un passo dalla firma, ma da quel momento nulla è più stato fatto. Ora il Palermo dovrà accelerare i tempi se non vuole che qualche squadra di Serie A ne approfitti.

Palermo, quanti rinnovi da programmare

palermo
Calciomercato Palermo, questione rinnovi da risolvere: Segre la priorità poi altri 8 in scadenza 3

Gli altri 8 giocatori in scadenza nel 2025 sono: Pigliacelli, Di Mariano, Lucioni, Stulac, Nedelcearu, Broh, Devetak e Fella. Gli ultimi tre enunciati rientreranno dai rispettivi presiti ma non fanno parte del progetto rosanero. Inoltre potrebbero salutare anche Pigliacelli e Stulac che hanno perso il posto da titolare in squadra, mentre salgono le quotazioni di Lucioni e Di Mariano che però, non hanno fretta di rinnovare. Discorso diverso per Nedelcearu, che di fronte ad un’offerta importante potrebbe anche lasciare Palermo.

continua a leggere
Lettura: Calciomercato Palermo, questione rinnovi da risolvere: Segre la priorità poi altri 8 in scadenza

Le Squadre di Serie A