Paura per Tevez: ricoverato in ospedale dopo un malore

Carlos Tevez è stato trasportato in ospedale a Buenos Aires in seguito ad un malore: l'Indepeniente rassicura sulle sue condizioni

Riccardo Siciliano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Grande spavento per Carlos Tevez, che nella notte è stato ricoverato in ospedale in seguito ad un malore. L’ex attaccante di Juventus e Boca Juniors, oggi tecnico dell’Independiente, ha accusato alcuni dolori al petto ed è stato trasportato nella struttura di San Isidro, a Buenos Aires, dove ha trascorso la notte.

- Pubblicità -

Tevez non è nuovo a questo tipo di problemi, visto che nei mesi scorsi era caduto in casa e aveva sbattuto la testa, fortunatamente senza ripercussioni. Tramite una nota ufficiale, l’Independiente ha rassicurato sulle condizioni dell’Apache, che rimarrà in osservazione in ospedale a scopo precauzionale: “Carlos Tevez si trova all’ospedale La Trinidad di San Isidro per dei dolori al petto. Si è sottoposto a esami e sono stati soddisfacenti. Domani si proseguirò con una serie di esami preventivamente programmati nell’ambito del check-up generale che solitamente viene effettuato”.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy