Pulisic scuote il Milan: “Scudetto ci siamo, vogliamo l’Europa League”

Nicola Liberti
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Il Milan, recentemente eliminato dalla Coppa Italia per mano dell’Atalanta di Gasperini, prosegue il proprio buon momento di forma in campionato, piegando la Roma per 3-1 a San Siro. Christian Pulisic, tra i principali protagonisti di questa prima parte di stagione rossonera, è intervenuto ai microfoni di The Athletic, alimentando la volontà del gruppo squadra di non darsi per vinta nella corsa allo Scudetto, comunque complessa dato il +9 dell’Inter capolista, oltre a puntare con decisione alla vittoria dell’Europa League.

- Pubblicità -

Pulisic: “Sto migliorando, ci siamo per lo Scudetto”

Qui mi trovo bene e mi sto divertendo molto, ho ricevuto una grande opportunità in estate venendo qui. Musah è incredibile, mi piace giocare con lui ed è fantastico vederlo ogni giorno, è sempre pronto ad aiutarmi. Qui ho imparato a trovare i momenti giusti per tagliare verso l’interno e ho migliorato il mio piede debole“, ha esordito Christian Pulisic.

Manca ancora mezza stagione, noi continueremo a spingere per lo scudetto perchè abbiamo ancora molto da giocare. Ci sono molte partite e non siamo affatto scoraggiati, vogliamo rendere orgogliosi i nostri tifosi, non dimentichiamoci che c’è ancora l’Europa League“, ha poi chiosato lo statunitense sugli obiettivi stagionali del Milan, nonostante l’arrancante avvio.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy