Rinnovo Chiesa, Juventus al bivio: Giuntoli detta le condizioni

Federico Chiesa si è ripreso il ruolo da protagonista nella Juventus: Giuntoli si è mosso per trattare il rinnovo dell'attaccante bianconero in vista della prossima estate

Lorenzo Ferrai
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La Juventus si avvicina a piccoli passi verso l’agognata Champions League, anche grazie al ritmo blando tenuto dalle avversarie. I bianconeri possono comunque godersi la rinascita di un Federico Chiesa tornato a sgasare sulla fascia e trascinatore della Vecchia Signora. Il numero 7 bianconero si candida a essere uno dei giocatori più in vista di un’estate preannuncia piccante e dai potenziali colpi di scena, anche in virtù dell’Europeo in Germania, dove il figlio d’arte cerca un ruolo da protagonista.

Con Massimiliano Allegri sempre meno certo della permanenza alla Continassa, la Juventus prepara il rinnovo di Chiesa. Secondo calciomercato.com, Cristiano Giuntoli avrebbe in mente un prolungamento di un’ulteriore stagione (2026) alle stesse condizioni attuali, ovvero 5 milioni più uno di bonus. In caso di mancato accordo, è plausibile che la Vecchia Signora opti per una cessione del proprio attaccate, così da evitare una sua partenza a parametro zero.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P