Rivoluzione Palermo, Petrachi nuovo ds: 2 nomi per la panchina

Il Palermo è pronto a rivoluzionare la rosa e dello stesso futuro. Il primo cambio riguarderà la poltrona del direttore sportivo, con l'arrivo di Gianluca Petrachi che dovrebbe susseguire all'orami ex Rinaudo. Ma non solo: a caratterizzare il calciomercato c'è anche la questione panchina, con due nomi in pole

A cura di Federica Concas
- Pubblicità -

Il Palermo è pronto a rivoluzionare la rosa e lo stesso futuro. Dopo l’eliminazione giunta per mano del Venezia, i rosanero desiderano voltare subito pagina per puntare nuovamente, a partire dalla prossima stagione, al sogno promozione. Il primo cambio, come riportato da Tuttosport, riguarderà la poltrona del direttore sportivo, con l’arrivo di Gianluca Petrachi che dovrebbe susseguire all’orami ex Rinaudo.

Inoltre, da sciogliere c’è anche il nodo panchina. In tal senso sono due i nomi candidati all’arrivo: Alessio Dionisi e Paolo Zanetti. Il Palermo dunque si prepara ad una vera e propria rivoluzione, dopo la delusione che non ha permesso ai rosanero di ritornare in Serie A. L’obiettivo resta sempre quello, tuttavia la strada verso il futuro è pronta a registrare diverse variazioni. Cambiamenti che potrebbero rivelarsi decisivi.

continua a leggere
Lettura: Rivoluzione Palermo, Petrachi nuovo ds: 2 nomi per la panchina

Le Squadre di Serie A