Roma-Bologna, formazioni ufficiali: Zirkzee sfida Abraham

Francesca Rofrano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

L’atmosfera dello Stadio Olimpico si riscalda per lo scontro diretto tra Roma e Bologna, che sarà valido per il posticipo della 33ª giornata di Serie A. Due squadre in piena lotta per la Champions League e che vorrebbero chiudere la pratica della qualificazione il prima possibile.

- Pubblicità -

Il Bologna si trova a quota 59 punti, attualmente a +4 dalla Roma che insegue e che vuole rendere reale un obiettivo che soltanto ad inizio stagione sembrava impossibile. I rossoblù di Thiago Motta, al netto degli infortuni,scenderà in campo con la formazione più competitiva possibile, ponendo Saelemaekers e Zirkzee davanti, così da sfondare il muro giallorosso formato da Mancini e Llorente.

C’è Abraham dal 1′ a prendere il posto di Lukaku, con Dybala ed El Shaarawy a chiudere il terzetto offensivo. Spazio sulla fascia ad Angelino e Celik sul lato opposto.

Roma-Bologna, formazioni ufficiali

ROMA (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, Llorente, Angelino; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Abraham, El Shaarawy. Allenatore: De Rossi

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumi, Calafiori; Freuler, Aebischer; Ndoye, El Azzouzi, Saelemaekers; Zirkzee. Allenatore: Thiago Motta

SEGUI QUI LA DIRETTA LIVE DELLA PARTITA

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy