Roma, Bonucci non convince: Theate tra le alternative di Tiago Pinto

Redazione
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Il calciomercato di gennaio è alle porte e la Roma dovrà cercare di operare con cura, per rinforzare una rosa che ha bisogno di elementi importanti fra le seconde linee. I giallorossi dovrebbero regalare a José Mourinho un nuovo centrale, visto il lungo stop di Chris Smalling.

- Pubblicità -

Il direttore sportivo Tiago Pinto sembrava voler puntare su Leonardo Bonucci, profilo d’esperienza che conosce la Serie A. L’arrivo di italiano è stato però bocciato dalla famiglia Friedkin, non convinta dal prezzo dall’ingaggio del calciatore e dal suo impatto con l’ambiente. Il dirigente portoghese starebbe già sondando le alternative, fra cui rientrerebbe il nome di Arthur Theate.

Tiago Pinto, Roma
Tiago Pinto, Roma @livephotosport

Roma, non solo Theate: Tiago Pinto punta Dragusin e Kehrer

Theate non sarebbe l’unica pista percorribile dalla Roma per il pacchetto arretrato, con altri due elementi che farebbero non poco gola. Tiago Pinto avrebbe messo nel mirino anche Radu Dragusin e Thilo Kehrer. Il primo sta disputando una stagione di alto livello con il Genoa ed i discorsi sarebbero da rinviare a giugno; il secondo, invece, non sta vivendo un momento semplice con il West Ham, dove il più delle volte è relegato alla panchina.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy