Roma, dubbio Paredes: maxi offerta dall’Arabia Saudita

Il centrocampista argentino avrebbe ricevuto una maxi offerta da un club di Saudi Pro League: diversi club sauditi interessati anche ad Aouar, mentre Dybala ha già spedito al mittente le proposte

A cura di Riccardo Siciliano
- Pubblicità -

L’Arabia Saudita bussa alle porte della Roma. Nelle scorse settimane la Saudi Pro League ha tentato Paulo Dybala, finito nel mirino del Manchester United, che ha però rispedito al mittente l’offerta, mentre nelle ultime ore sarebbe arrivata una proposta per Leandro Paredes, come riportato dal Corriere dello Sport.

Il centrocampista argentino, attualmente impegnato negli Stati Uniti in Copa America, avrebbe ricevuto dai suoi agenti una ricca offerta da un club saudita. Il calciatore avrebbe chiesto tempo per valutare la proposta, difficile da rifiutare su due piedi. Dovrà adesso decidere se rimanere almeno un altro anno nella capitale prima di tornare al Boca oppure trasferirsi un paio d’anni in Arabia prima di chiudere la carriera in Argentina.

Il Sondaggio

Loading poll ...

La situazione dovrà essere risolta nel minor tempo possibile, anche per permettere alla Roma di trovare un sostituto. Nella lista di Ghisolfi c’è Cardoso del Real Betis, mentre De Rossi potrebbe richiedere Prati, allenato ai tempi della Spal.

Roma, dubbio Paredes: maxi offerta dall'Arabia Saudita

Gli altri giocatori nel mirino dell’Arabia

Oltre Paredes, anche Aouar avrebbe ricevuto diverse offerte tra Arabia Saudita e Qatar. Il centrocampista algerino compirà 26 anni il 30 giugno e valuterà attentamente le proposte arrivate. In Europa si è interessato il Nizza, ma a bloccare una eventuale trattativa è lo stipendio da 3 milioni di euro netti a stagione che percepisce nella capitale.

La dirigenza giallorossa spera di poter incassare 10 milioni di euro dalla sua cessione. Nessuna offerta invece al momento per Chris Smalling, che salvo sorprese sarà presente l’8 luglio nel raduno a Trigoria. Per questo momento si allontana la pista legata a Mats Hummels. il cui destino era legato a quello del centrale inglese.

Lettura: Roma, dubbio Paredes: maxi offerta dall’Arabia Saudita