Roma, da Lukaku a Renato Sanches: rosa rivoluzionata

Con l'imminente arrivo di Ghisolfi nel ruolo di direttore sportivo, la Roma si prepara ad una rivoluzione estiva sul mercato: da Lukaku a Renato Sanches, sono numerosi i calciatori che non verranno confermati

A cura di Riccardo Siciliano News
- PubblicitĂ  -

Nei prossimi giorni la Roma ufficializzerà Florent Ghisolfi come nuovo direttore sportivo, il primo tassello per l’imminente rivoluzione estiva. L’obiettivo della società è quello di incassare e risparmiare soldi tra mancate conferme dei prestiti e e giocatori in scadenza, per investire poi su giocatori giovani di qualità.

Con tutta probabilità, Romelu Lukaku farà ritorno al Chelsea, con i giallorossi che non dovrebbero versare i 43 milioni di euro richiesti dai Blues per il riscatto. Complicata anche la conferma di Sardar Azmoun dal Bayer Leverkusen, mentre Tammy Abraham, salvo offerte irrinunciabili, guiderà l’attacco nella prossima stagione.

Non verrà riscattato neanche Renato Sanches dal PSG, che in questa stagione ha percepito uno stipendio da 3,6 milioni di euro. In scadenza non verranno rinnovati Rui Patricio e – probabilmente – Leonardo Spinazzola, mentre Rasmus Kristensen farà ritorno al Leeds. In bilico il futuro di Chris Smalling, mentre a Rick Karsdorp verrà detto di trovarsi una nuova sistemazione.

Lettura: Roma, da Lukaku a Renato Sanches: rosa rivoluzionata
P