Roma, il Manchester United punta Dybala: in calo le quotazioni di Hummels

Paulo Dybala è finito nel mirino del Manchester United, con la Roma che spera di poter trattenere il proprio giocatore di maggior qualità: per quanto riguarda le operazioni in entrata, starebbe perdendo quota l'ipotesi Smalling

A cura di Francesco Mazza
- Pubblicità -

È tempo di concentrarsi sul mercato per la Roma di Daniele De Rossi, che ha ufficializzato il proprio rinnovo ed è pronto a guidare i giallorossi con la speranza di una stagione ricca di soddisfazioni. Il primo passo sarà però confermare uno dei giocatori in grado di accendere la luce da un momento all’altro, ovvero Paulo Dybala, vero e proprio fare della manovra capitolina.

Stando a quanto riportato da Il Messaggero, sull’argentino sarebbe piombato il Manchester United, spinto dalla volontà di ten Hag di portare la Joya in Inghilterra. Se per il pagamento della clausola da 12 milioni non ci sarebbero problemi, la difficoltà sarebbe legata all’ingaggio, con i 6,5 milini richiesti dall’argentino. Sul fronte entrate invece la Roma sembrerebbe defilarsi per Hummels, con la permanenza di Smalling che starebbe prendendo quota.

Il Sondaggio

Loading poll ...
continua a leggere
Lettura: Roma, il Manchester United punta Dybala: in calo le quotazioni di Hummels