Roma, ultima idea di Ghisolfi: dal Siviglia l’erede di Lukaku

Il Siviglia prepara la cessione di un talento ambito in Europa, con la Roma tra i club interessati. La trattativa potrebbe influenzare il mercato estivo del club spagnolo e la voglia della società giallorossa di affrettare i tempi per l'attaccante che sostituirà nella prossima stagione Romelu Lukaku, rientrato al Chelsea

A cura di Redazione RomaSiviglia
Roma, ultima idea di Ghisolfi: dal Siviglia l'erede di Lukaku

Víctor Orta ha informato Youssef En-Nesyri che non rientra nei piani del Siviglia, cercando attivamente una nuova destinazione per potenziare il progetto attraverso la cessione del calciatore marocchino. Ad ogni modo, il giocatore ha ancora un anno di contratto e vorrebbe provare a convincere García Pimienta a tenerlo in Liga.

En-Nesyri è considerato affare vantaggioso (20 milioni di euro) e diversi club, tra cui West Ham, Tottenham, Fenerbahçe e le solite società saudite, sono interessati al suo acquisto.

Loading poll ...

La Roma ha manifestato interesse nel attaccante del Sevilla. Oltre a negoziare per Le Fée (Rennes), il club giallorosso sta esaminando alternative per sostituire Lukaku, tornato al Chelsea, e Belotti, trasferitosi al Como. Il Siviglia, di contro, spera sulla cessione di En-Nesyri per finanziare nuovi acquisti in vista della prossima stagione.

Lettura: Roma, ultima idea di Ghisolfi: dal Siviglia l’erede di Lukaku