Salernitana-Atalanta 1-2, Colantuono: “Spirito giusto, programmeremo il futuro”

La partita tra Salernitana e Atalanta si è conclusa con il risultato di 1-2, una sfida combattuta per gli uomini di Gasperini: il tecnico Colantuono analizza la prestazione dei granata

Francesca Rofrano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Si è conclusa con il risultato di 1-2 la partita tra Salernitana e Atalanta, sfida dell’Arechi che ha visto la Dea prima andare in svantaggio e poi ribaltarla con i gol di Scamacca e Koopmeiners. Al termine della partita, il tecnico Colantuono ha commentato la prestazione: “Sono soddisfatto della partita, questo è lo spirito giusto da mantenere fino alla fine della stagione. Questa squadra ha fatto dei gol al Liverpool, è la formazione migliore che avevano a disposizione. Abbiamo fatto un’ottima partita, calibrata al livello dell’avversario”.

Poi il tecnico della Salernitana Colantuono continua parlando dell’Arechi quasi vuoto: “Non sono nessuno per dire ai tifosi cosa bisogna fare però capisco il malcontento dopo questa annata. Ci sono tutte i presupposti per programmare un futuro pieno di soddisfazioni e alla fine del campionato ne parleremo. Sono diventato un uomo della società e voglio fermarmi qui il più a lungo possibile a prescindere da quello che sarà il mio ruolo”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P