Salernitana, Iervolino ad un bivio: trattativa per la vendita con due fondi

Il patron della Salernitana Iervolino starebbe valutando una possibile cessione del club: due sono i fondi con cui sarebbero avviate le trattative

A cura di Francesco Mazza News
- Pubblicità -

La stagione della Salernitana è stata costellata di difficoltà e la retrocessione è sembrato essere il naturale corso degli eventi. I granata dovranno ora ripartire dalla Serie B, nel tentativo di provare a ritornare immediatamente nella massima serie. Prima però di concentrarsi sul campo, ci sarà da risolvere il nodo societario, legato alla decisione di Iervolino sulla vendita o meno del club.

Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, in vista di una possibile cessione, il patron starebbe trattando sia con un Fondo azionario americano sia con un Fondo Family. A breve ci sarà la decisione dello stesso Iervolino, che a seconda delle garanzie ricevute sceglierà se restare al comando della Salernitana. Un volta sistemata questa prima questione, il focus si sposterà sul direttore sportivo, con le figure di Sogliano ed Angelozzi in prima linea.

Lettura: Salernitana, Iervolino ad un bivio: trattativa per la vendita con due fondi
P