Sassuolo-Napoli, le probabili formazioni: Scamacca ancora titolare, Spalletti conferma tutti

Francesco Niglio
1 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Alle 20:45 l’incontro più interessante di questa quindicesima giornata di Serie A: nella cornice del Mapei Stadium si sfidano il Sassuolo di Alessio Dionisi e il Napoli guidato da Luciano Spalletti. I neroverdi dopo la vittoria in casa della capolista Milan, fino a quel momento, non intendono fermarsi e continuare il loro processo di crescita mostrando un gioco sempre gradevole, capace di mettere in difficoltà molte squadre. L’ex tecnico dell’Empoli dovrebbe poter contare sul rientro di Rogerio. Ancora incerta invece la presenza del brasiliano Matheus Henrique che tanto bene ha fatto contro i rossoneri. In attacco solo conferme, con Scamacca ormai inamovibile.

- Pubblicità -

Gli azzurri dopo la strepitosa vittoria al Diego Armando Maradona ai danni della Lazio, sono in testa alla classifica in solitaria e vorrebbero continuare ad esserlo anche questa notte. Il tecnico partenopeo potrebbe confermare in blocco l’11 di domenica scorsa. Nota lieta: Politano è risultato negativo al Covid-19.

Sassuolo-Napoli, le probabili formazioni

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez, Traore; Berardi, Scamacca, Raspadori.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Lobotka, Fabian Ruiz; Lozano, Zielinski, Insigne; Mertens. 

 

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy