Slavia Praga-Milan Streaming Gratis: l’Europa League in Diretta LIVE

Federica Concas
3 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Il Milan si prepara ad affrontare lo Slavia Praga in trasferta, nel match valevole per il ritorno di Europa League, giovedì 14 marzo alle ore 18:45. Si riparte dal 4-2 registrato a favore dei rossoneri con la speranza che il caos registrato a causa delle vicende relative a situazione societaria, sotto indagine, non si ripercuotano sul campo.

- Pubblicità -

Qui Slavia Praga

Lo Slavia Praga non vuole arrendersi e proverà ad importunare il Milan con l’obiettivo di raggiungere la qualificazione ai quarti di finale di Europa League. Un presupposto assai complicato anche se la squadra guidata da Trpisovsky ha comunque dimostrato all’andata di rappresentare una formazione tosta. Proprio per questo, i padroni di casa proveranno ad impostare il match dai primi minuti di gioco. Avversario permettendo.

Qui Milan

Il Milan si presenta al match contro la Slavia Praga avendo dalla propria parte la vittoria registrata nel match d’andata a San Siro. Successo che non ha tuttavia entusiasmato il popolo rossonero critico per l’atteggiamento difensivo dimostrato dai rossoneri. Caratterizzato da numerose sbavature che hanno rischiato di ribaltare la gara. In tal senso, Pioli proverà a puntare proprio sulla compattezza della retroguardia. Provando a non ripetere gli errori della partita giocata all’andata.

Stefano Pioli, Milan
Stefano Pioli, Milan @livephotosport

Slavia Praga-Milan Streaming Gratis: dove vedere l’Europa League in Diretta LIVE

Slavia Praga-Milan si affrontano nel match valevole per la fare di ritorno degli ottavi di Europa League, giovedì 14 marzo alle ore 18:45. Per seguire il match comodamente sul divano, e non solo, ci sono diverse opzioni. In primis, la diretta tv su Sky Sport e Sky Sport Uno, al canale 253. Per gli abbonati anche di DAZN la gara sarà visibile anche attraverso l’app, presente sul decoder Sky Q. La sfida, a la differenza del match che vedrà impegnata alle 21:00 la Roma, non sarà invece trasmessa in chiaro.

Gli abbonati potranno seguire Slavia Praga-Milan usufruendo anche della diretta streaming. Quest’ultima presente sempre attraverso DAZN, scaricando l’app su smartphone, pc o tablet; su Sky Go, il servizio per dispositivi mobili e si NOW, la piattaforma live on demand di Sky.

Slavia Praga-Milan: probabili formazioni

SLAVIA PRAGA (4-2-3-1): Stanek; Vicek, Holes, Zima, Boril; Masopust, Dorley; Douder, Provod, Zmrzly; Chytil. Allenatore: Trpisovsky

- Pubblicità -

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Adli, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheeck, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy