❇️ Nantes-Rennes Streaming Gratis: la Ligue 1 in Diretta LIVE

Nantes-Rennes si affrontano nel match valevole per il 30° turno del campionato di Ligue 1, sabato 20 aprile alle ore 17:00: info partita, probabili formazioni, Streaming Gratis e Diretta LIVE

Federica Concas
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Il Nantes ospita il Rennes nel match valevole per il 30° turno del campionato di Ligue 1, sabato 20 aprile alle ore 17:00. Una gara che si preannuncia importante specialmente per la squadra di casa che davanti al proprio pubblico vuole definitivamente archiviare le preoccupazioni relative alla corsa salvezza. Il penultimo posta dista infatti attualmente solo 5 punti, ragion per cui un successo seppur complesso da ottenere potrebbe definitivamente sistemare la questione.

- Pubblicità -

Viceversa, il Rennes decimo in classifica a 39 punti proverà comunque a impostare la gara per ambire ai tre punti. Tuttavia, il ruolino di marcia registrato dalla squadra ospite non è confortante, in virtù delle ultime quattro uscite, tra cui la Coppa di Francia, dove ha subito 4 sconfitte consecutive.

Un presupposto che dunque avvantaggiano il Nantes che seppur dietro in classifica giocherà davanti agli occhi del pubblico amico dopo l’importante vittoria conquistata fuori casa contro il Le Havre. Tuttavia, nulla può essere dato per scontato, con il match che potrebbe regalare sorprese.

Julien Stephan, tecnico del Rennes
Julien Stephan, tecnico del Rennes @livephotosport

Nantes-Rennes Streaming Gratis: dove vedere la Ligue 1 in Diretta LIVE

Nantes-Rennes si affrontano nel match valevole per il 30° turno del campionato di Ligue 1, sabato 20 aprile alle ore 17:00, La partita sarà trasmessa in diretta tv esclusiva su Sky Sport, grazie al pacchetto Sky Calcio.

Viceversa, Nantes-Rennes verrà trasmessa anche in diretta streaming scaricando l’app Sky Go, il servizio per dispositivi mobile e su NOW, la piattaforma live on demand di Sky.

Nantes-Rennes: probabili formazioni

NANTES (4-2-3-1): Lafont; Amian, Castelletto, Pallois, Duverne; Moutoussamy, Chirivella; Mollet, Sissoko, Coco; Mohamed. Allenatore: Koumbouare

- Pubblicità -

RENNES (4-2-3-1): Mandanda; Doué, Omari, Theate, Belocian; Santamaria, Rieder; Bourigeaud, Gouiri, D.Doué; Kalimuendo. Allenatore: Stephan

Si Parla di:

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy