Torino-Sassuolo, Dionisi: “Salernitana? Vincere non è un obbligo”

Dionisi interviene in conferenza stampa a margine della sconfitta maturata contro il Torino: "Salernitana? Vincere non è un obbligo"

Nicola Liberti
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Il Sassuolo cade contro il Torino per 2-1 all’Olimpico e vede inasprirsi ulteriormente il proprio percorso dinanzi a sé. A margine della sconfitta interviene in conferenza stampa il tecnico Alessio Dionisi in risposta alla nostra inviata Carlotta Desirello di FootballNews24 in merito all’importanza della prossima sfida, che vedrà i neroverdi opposti alla Salernitana, dopo che l’allenatore stesso aveva definito il monday night match come importante, seppur non una finale.

- Pubblicità -

Non è obbligatorio vincere, ovvio che se non fai punti, pareggi quando meriti di vincere, fai una partita non all’altezza delle tue capacità e perdi allora quella dopo devi cercare di recuperare“, ha esordito il tecnico del Sassuolo Dionisi in risposta. “Quella con la Salernitana è una partita importante, così come quella di oggi. Per quello che abbiamo fatto sono molto arrabbiato con la squadra, potevamo fare di più. Davanti avevamo un Torino sì forte, ma non prestativo come lo sarà“.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy